F.A.Q.

Registrazione

Come posso registrarmi al sito?

Per registrarti al sito occorre cliccare REGISTRATI e compilare i dati richiesti nell'apposito form. Una volta inseriti i dati, l’azienda provvederà a validare la tua richiesta e ti verrà inviata, all'indirizzo email utilizzato per la registrazione, una comunicazione con la conferma di avvenuta registrazione. La registrazione è gratuita e rende più comodi e veloci i tuoi ordini.  I dati, necessari al completamento di un ordine, sono richiamati automaticamente dal tuo profilo personale. In profilo inoltre hai a disposizione tante informazioni utili: quali consultazione dell'ordine, storico  etc..

 

Come vengono trattati i miei dati personali?

 

La newsletter e le altre informazioni commerciali riguardanti ScaramuzzaWork vengono inviate solo dopo aver dato il consenso specifico per riceverle. Se non vuoi ricevere la newsletter è sufficiente selezionare l'opzione "NO" nella pagina di registrazione. Scaramuzzawork  comunicherà i tuoi dati personali esclusivamente ai Responsabili e agli Incaricati del trattamento che si occupano dello svolgimento del servizio. Per maggiori informazioni puoi consultare l'Informativa sulla Privacy e le Condizioni generali.

 

Il tuo Account

 

Come posso accedere alla mia area riservata?

Accedi al sito scaramuzzawork, dopo aver effettuato il login, in alto a destra vedrai un'icona che riporta il tuo nome, ti basta cliccare lì per accedere alla tua area privata.

Cosa posso fare se ho dimenticato la password?

Se hai dimenticato la password potrai richiederne una nuova cliccando su ACCESSO e poi selezionare "" Hai dimenticato la password?"" e inserisci l'indirizzo email utilizzato per la registrazione. È sufficiente aprire l'email che invieremo al tuo account di posta elettronica e, grazie alla password provvisoria inviata, potrai effettuare di nuovo il login. Se non hai ricevuto la email potresti avere un sistema anti-SPAM attivo sulla tua casella di posta elettronica. Per modificare la password provvisoria sarà sufficiente accedere e inserire una nuova password: una volta digitata, confermala e salva. Se non riesci a effettuare il login, ti invitiamo a verificare la correttezza dell'indirizzo email e della password inserita. Se i dati risultano corretti ti consigliamo di reimpostare la password del tuo account e di effettuare una pulizia dei file temporanei e dei cookies.

Come posso modificare i miei dati anagrafici?

Per modificare le informazioni presenti all'interno della tua area riservata dovrai inviare una mail a work@scaramuzza.it .

E aggiorneremo tutti i tuoi dati fiscali e di contatto.

Come posso iscrivermi o annullare la mia iscrizione alla Newsletter?


In fase di registrazione al sito,

Indicando la propria mail nell’apposito box di registrazione in home

La tua iscrizione ci permette di inviarti informazioni che possano interessarti e darti nuove idee. Per annullare l'iscrizione alla NL potrai cliccare sul link presente all'interno della newsletter

Se non ricevi correttamente le newsletter potresti avere un sistema anti-SPAM attivo sulla tua casella di posta elettronica