*FRAME APPL/PLAF.LED CM.50X38.8 MET/CROMO C/TEL.

Controllo della temperatura del colore CCT.
Compreso il telecomando.
Effetto controluce.
Illuminazione centrale.
Dimmerabile all'infinito tramite telecomando.
Dimensioni: 50 x 38.8 x 8 cm.

Questa moderna plafoniera a LED con tre moduli LED rettangolari (di cui uno ruotabile). realizzata in metallo-plastica. attira l'attenzione nelle vostre stanze grazie al metallo dall'aspetto alluminio spazzolato e al rivestimento in metallo color cromo sul baldacchino della lampada - un punto culminante speciale è l'illuminazione centrale attorno al baldacchino della lampada.
Grazie alla dimmerabilità e al controllo della temperatura del colore (2.700 Kelvin - 6.500 Kelvin) puoi adattare le condizioni di illuminazione individualmente alle tue esigenze e necessità - l'ultima impostazione selezionata viene salvata (funzione di memoria).
Altri vantaggi di questa semplice plafoniera sono la funzione luce notturna e il timer integrato - con l'aiuto del telecomando in dotazione puoi controllare la plafoniera comodamente dal divano.
Con 40 watt di risparmio energetico. i tre moduli LED convincono con una potenza luminosa totale di 4.200 lumen e creano così una luce piacevole - l'elevata durata media è di circa 25.000 ore.
Dimensioni del prodotto: 500x388x80mm (LxWxH).

Codice: 3049018
Unità misura: Pezzi
Aliq. IVA: 22%
Categoria: Illuminazione
Sottocategoria: Plafoniere
Famiglia: Plafoniere
Brand: BRILONER