SWITCH SMARTWIFI 2CAN.P/TAPP.SONOFF

SWITCH SMARTWIFI 2CAN.P/TAPP.SONOFF

3 modalità di lavoro: modalità Switch - Controllo remoto della luce collegata e degli elettrodomestici. Modalità motore - Controllo intelligente per tapparelle e tende; Modalità contatore: con la funzione di monitoraggio dell'energia. il dispositivo collegato rimarrà sempre acceso e il suo stato del relè non verrà modificato sull'app o sull'interruttore aggiuntivo. utilizzato solo per il monitoraggio e la misurazione della potenza.
Doppio controllo bidirezionale di due dispositivi in modo indipendente: DUAL R3 supporta il collegamento con 2 dispositivi e ogni dispositivo può essere controllato con 2 interruttori aggiuntivi.adatto per persiane. porte avvolgibili. porte di garage.
Protezione da sovraccarico: impostare il valore max. e min. valori di valotage. corrente e potenza. Una volta che l'apparecchio è in uno stato di funzionamento anormale. interromperà automaticamente l'alimentazione per sicurezza.
Tempistica e pianificazione: supporta la personalizzazione di scene intelligenti e la pianificazione di eventi a tempo per consentire al dispositivo di accendersi / spegnersi in un determinato momento.
Controllo vocale di Alexa e Siri: impostando il collegamento Siri in eWeLink o connettendoti con Alexa echothat ti consente di controllare le tende con la tua voce (Homekit non supportato).

Specifiche Tecniche 

Modello: SONOFF DUALR3

Ingresso: 100-240V AC 50/60Hz 15A Max.

Carico resistivo: 2200W/10A Gang- 3300W/15A Totale

Codice: DUALR3
Unità misura: Pezzi
Aliq. IVA: 22%
Categoria: Elettricità
Sottocategoria: Allarmi,Video Sorveglianza,Citofoni
Famiglia: Allarmi,Video Sorveglianza,Citofoni
Brand: EZVIZ