FRAME PLAF.ORIENTABILE DIMMER 44 W. NERO

FRAME PLAF.ORIENTABILE DIMMER 44 W. NERO

Vi presentiamo la lampada da soffitto a LED Briloner Leuchten 3128-015. Questa elegante e raffinata lampada da soffitto a LED è realizzata in plastica e metallo e presenta quattro moduli LED quadrati di colore nero. Grazie al modulo LED orientabile. è possibile regolare la luce individualmente. rendendola una scelta perfetta per diversi ambienti. Che si tratti di una lampada per il soggiorno. la camera da letto o la sala da pranzo. questa plafoniera LED di alta qualità sarà perfetta in qualsiasi momento della giornata.
Con Briloner Leuchten 3128-015. avrete una lampada da soffitto a LED bella e di alta gamma. Questa lampada è realizzata in plastica e metallo e presenta quattro moduli LED quadrati di colore nero. È possibile regolare la luce individualmente. rendendola adatta a diversi ambienti. La luminosità regolabile in livelli (100% - 50% - 20%) rende comoda la modifica della luminosità tramite l'interruttore della luce.
La lampada da soffitto LED orientabile Briloner Leuchten 3128-015 è un ottimo modo per illuminare la vostra casa. Questa lampada da soffitto a LED con 4000 lumen di emissione luminosa e un colore bianco caldo offre una piacevole atmosfera. Con un risparmio energetico di 48 watt. questa plafoniera LED da 3000 Kelvin (colore bianco caldo) fornisce una buona quantità di luce per tutte le aree della casa. La durata media è di circa 20000 ore.
Codice: 3128015
Unità misura: Pezzi
Aliq. IVA: 22%
Categoria: Illuminazione
Sottocategoria: Plafoniere
Famiglia: Plafoniere
Brand: BRILONER