IDROPULITRICE ACQUA FREDDA 150B DOPPIA POTENZA

4K Twin Flow: la miglior idropulitrice per la pulizia di ogni superficie l'idropulitrice professionale 4K Twin Flow dell'Annovi Reverberi è dotata dell'innovativo sistema Dual Tech System che permette di fornire. grazie alle sue due pompe a pistoni assiali. una portata d'acqua fino a 810 lt/h. consentendo così di rimuovere macchie e sporco in modo pratico e veloce. Questa fantastica idropulitrice acqua fredda presenta una struttura compatta. leggera e facile da trasportare grazie alle comodissime ruote in dotazione.

E' dotata di un comodo manico telescopico. un supporto per la lancia e un pratico vano per riporre gli ugelli.
Il selettore centrale presente sulla parte centrale della 4K Twin Flow. permette di eseguire in modo rapido il cambio fra le due modalità di lavaggio: 1 power unit: consigliato per un lavaggio più leggero e senza sprechi d'acqua. ideale per lavare auto. moto. biciclette. staccionate ecc.. 2 power unit (fast cleaning): consente di raddoppiare la portata d'acqua. incrementando così l'intensità e l'estensione del getto pulente fino a 5 metri di distanza. Questa modalità è consigliata per pulire lo sporco più ostinato su superfici come pavimenti. muri. terrazzi e attrezzature da costruzione.

L'idropulitrice 4K Twin Flow viene fornita con una vasta gamma di accessori come ugelli e kit schiumogeno alta pressione per l'utilizzo del detergente. Specifiche tecniche: Carrello a 2 ruote completo di manico telescopico 2 Power units a 3 pistoni assiali comandati dal piattello oscillante. testa alluminio Pistoni in acciaio inox temperato Valvola di sicurezza automatica con azzeramento della pressione nella testa pompa Sistema di arresto totale dell'idropulitrice a distanza Protezione termica del motore Filtro acqua ispezionabile Lunghezza cavo elettrico 5 m

Dati tecnici:
Alimentazione 220-230 V
Potenza 2.5 Kw
Pressione 150 bar
Giri motore 3400R PM
Temperatura massima acqua 50°C / 122°F
Portata max 810 L/h
Dimensioni 42x39.5x77 cm
Peso 13.3 Kg

Accessori in dotazione:
Pistola con sicura
Testina getto regolabile
Testina getto rotante X2
Prolunga lancia
Adattatore per doppio ugello
Tubo AP 8 metri
Schiumogeno alta pressione

Codice: 4KTWINFLOW
Unità misura: Pezzi
Aliq. IVA: 22%
Categoria: Pulizia industriale
Sottocategoria: Macchine per la pulizia
Famiglia: Idropulitrici
Brand: ANNOVI