MOBILE BASSO JOLLY GRIGIO CM.68X39 H85

Armadietto basso della Linea Jolly predisposta per il lucchetto. ottimo rapporto qualità prezzo. realizzato in polipropilene studiati per uso interno ed esterno a 2 ante. Il mobile vanta un semplice ed immediato sistema di assemblaggio e un design essenziale ed elegante.
Mobile basso con pratica maniglia in alto ideale per mettere in ordine i piccoli attrezzi del giardino o tutto il necessario per la pulizia della casa.
Il ripiano interno è regolabile in altezza per sfruttare al meglio lo spazio disponibile secondo le proprie necessità.
materiale antiurto
resistente al freddo. alle intemperie. oli e solventi
alta stabilità e portata dei ripiani
lapertura delle ante non è compromessa dalleventuale peso posto sul piano superiore. tetto del mobile
La manutenzione di questo mobiletto è semplice e veloce. può essere lavato tranquillamente. non assorbe odori e né trattiene lumidità.
Questo modello di armadio è ottimo per ogni tipo di arredo per esterno. si adatta facilmente ad ogni giardino o terrazzo. è inoltre dotato di una pratica maniglia orizzontale che offre una comoda presa per lapertura delle ante.
Il piano superiore copre il bordo dellanta. per una migliore tenuta contro le infiltrazioni dellacqua. il packaging ingegnerizzato per contenere al minimo il volume del prodotto e quindi i costi di trasporto. Caratteristiche Tecniche:
Dimensioni (LxPxH) 68x39x85 cm
Dimensione confezione (LxPxH) 80x40x26.5 cm
Portata per ripiano: 15 Kg
Peso: 7 kg
Codice: 9733000
Unità misura: Pezzi
Aliq. IVA: 22%
Categoria: Giardinaggio
Sottocategoria: Mobili multiuso in plastica
Famiglia: Mobili multiuso in plastica
Brand: KETER