SALTAPASTA CUOR INDUZIONE CM.32

SALTAPASTA CUOR INDUZIONE CM.32

CUORE DI PIETRA E' una linea completa di padelle in alluminio forgiato ad alto spessore con rivestimento interno antiaderente AM MINERAL STONE; uno speciale rivestimento a effetto pietra dotato di micro particelle minerali naturali. rinforzato con titanio. per esaltare il sapore naturale dei cibi cucinando senza olio ne grassi.

Il corpo in alluminio puro e il fondo rettificato antiscivolo garantiscono eccellenti prestazioni su tutte le fonti di calore. con una perfetta diffusione del calore e una migliore cottura dei cibi rendendo una padella Cuore di Pietra una prezioso strumento in cucina.

Gli eleganti manici ergonomici soft touch con tampografia in tinta con la padella. le forme arrotondate contraddistinguono la linea con un design inconfondibile.

MANICI E MANIGLIE

Soft touch effetto pietra; saldati. ergonomici. atermici. resistenti alle alte temperature

PARAFIAMMA E VITI

Parafiamma in profilato di alluminio e vite in acciaio inossidabile per garantire stabilità ed evitare ruggine.

CORPO

Alluminio pure 99.5% in lega 4006 spessore da 4 a 6 mm. forgiato per una perfetta diffusione del calore e una migliore cottura dei cibi.

INTERNO E ESTERNO

Rivestimento spruzzato AM Mineral STONE a effetto pietra costituito di una fitta rete di micro particelle minerali naturali. rinforzato con materiali ceramici. altamente antiaderente e resistente. sicuro ed ecologico.

FONDO

Fondo ad alto spessore. micro rettificato a specchio per distribuire il calore in modo uniforme. permettendo la cottura ideale e garantendo la perfetta planarità dell'utensile.

FONDO A INDUZIONE

Fondo AM Professional Induction dotato di una speciale piastra in acciaio magnetico particolarmente indicata per le cucine ad induzione e utilizzabile anche su tutte le superfici di cottura: Vetroceramica. elettrica. a gas. alogena e radiante

Codice: 01011275
Unità misura: Pezzi
Aliq. IVA: 22%
Categoria: Casalinghi
Sottocategoria: Cucina
Famiglia: Pentolame-padelle e ruoti
Brand: PINTO