*SALVA AROMA KEEPER AZZURRO LT.1.5

COSA TROVI: un grazioso contenitore alimentare capiente 1.5 litri Perfetto per preservare aroma e fragranza di frutta. verdura. spezie ed erbe.
I PLUS dellAROMA KEEPER: è dotato di guarnizione colorata salva freschezza per consentire una perfetta conservazione degli alimenti. Il cestello forato rimovibile lo rende ideale per lavare e scolare piccole quantità di alimenti; consente allaria di circolare intorno al cibo. garantendo una migliore conservazione dello stesso. Il coperchio è piatto e comodamente impilabile ovunque. in frigorifero e nella tua dispensa.
UN PRODOTTO. MILLE USI: Conserva in frigorifero e freezer in tutta tranquillità fino a  18° gradi. Lava in lavastoviglie fino a 45° gradi. non si deforma. non sbiadisce e non si altera. neanche con quotidiani lavaggi.
0% BPA e phthalate free: questo prodotto di Snips non contiene alcuna traccia di Bisfenolo A e ftalati al suo interno. garantendo così la MASSIMA SICUREZZA D'USO: totale assenza di migrazione di sostanze tossiche negli alimenti.
100% MADE IN ITALY: tutti i prodotti Snips hanno un Design. Tecnologie e Qualità Made in Italy.
Codice: 000767
Unità misura: Pezzi
Aliq. IVA: 22%
Categoria: Casalinghi
Sottocategoria: Cucina
Famiglia: Plastica e melamina
Brand: SNIPS