*SET TAVOLINO+2SEDUTE SABBIA

*SET TAVOLINO+2SEDUTE SABBIA

Scopri il set perfetto per il tuo giardino! Design accattivante: Le poltrone blu brillanti e il tavolino coordinato sono l'aggiunta perfetta per creare un'atmosfera raffinata nel tuo giardino. patio o balcone. Il loro colore vivace cattura l'attenzione e aggiunge un tocco di freschezza all'ambiente.
Materiale resistente: Realizzato in polipropilene (PP) di alta qualità. le poltrone e il tavolino sono robusti e durevoli. Questo set è progettato per resistere agli agenti atmosferici. come sole. pioggia e umidità. garantendo la sua bellezza e funzionalità a lungo termine.
Comfort ottimale: Le poltrone sono ergonomiche e offrono un comfort superiore. Sarai in grado di rilassarti e goderti il ??tuo spazio all'aperto per ore senza alcun disagio. Il tavolino è perfetto per appoggiare una bevanda fresca o un buon libro mentre ti godi il sole.
Versatilità di stile: Il design contemporaneo e il colore vivace del set lo rendono adattabile a diversi stili di arredamento esterno. Che tu abbia un giardino moderno o un'area più tradizionale. questo set si integrerà perfettamente con il tuo ambiente.
Montaggio facile: Il set è facile da montare e include tutte le istruzioni necessarie. In pochi passaggi. avrai un set di mobili bellissimo pronto per essere utilizzato.
Le dimensioni delle poltrone sono di 67 cm di lunghezza per 74.5 cm larghezza. mentre l'altezza è di 78.5 cm.
Il tavolino misura 50 cm di diametro per 45 cm di altezza.

Codice: 806402
Unità misura: Pezzi
Aliq. IVA: 22%
Categoria: Arredo Giardino
Sottocategoria: Arredo in Resina e Plastica
Famiglia: Sedute in Resina e Plastica
Brand: KAEMINGK